TANTRA PER UOMINI. OVVERO COME RINASCERE CON LA PROPRIA ENERGIA SESSUALE E DARE NUOVA VITA AL PIACER
IL TANTRA PER UOMINI E FRA UOMINI: COME SCAMBIARE ENERGIE VITALI E RIVITALIZZANTI NEL MASSAGGIO TANTRA!
Sempre più uomini si incuriosiscono e cercano di intraprendere la Via del Tantra!
Ma spesso questa ricerca ha delle incognite e suscita delle insicurezze.
La prima domanda che un Uomo si fa naturalmente è: per imparare i segreti del Tantra mi devo rivolgere ad un Uomo o ad una Donna?
La risposta è quasi scontata e ogni Uomo non tarda molto a darsela anche senza aiuto di un consulente tantrico: è meglio che mi rivolgo ad un Uomo, ad un massaggiatore maschio!
E questa decisione, anche se spesso è tormentata, per via di scontate remore nei confronti del contatto con il proprio stesso sesso, sembra alla fine essere l'unica forma possibile per un Uomo di carpire i segreti della propria sessualità!
Non solo perchè fra Uomini si parla con franchezza e con libertà!
Non solo perchè la nudità alla fine è molto naturale e non si devono dare spiegazioni ad un Uomo se il proprio membro ... cerca di volare verso il cielo!
Non solo perchè la nudità con una donna fa volare ogni cosa verso il cielo oltre che il proprio amico!
Non solo perchè un massaggio fatto da un Uomo non ha misteri ...
... ma soprattutto perchè è l'Energia di un Uomo quella di cui avete bisogno per capire e rinvigorire la vostra stessa Energia!
Il massaggio Tantra eseguito da un Uomo verso un Uomo è un gioco interessante, una partita di calcio, una competizione sportiva in cui tutti i giocatori vincono e guadagnano Energia!!
E' questo il motivo per cui spesso inconsciamente, in momenti di dubbio, stanchezza o riflessione sullapropria sessualità, gli Uomini richiedono un servizio di massaggio da un bravo massaggiatore Tantra e esperto Tantrika che li possa guidare verso una sana esperienza tantrica ma anche verso la serenità della comprensione della propria Energia e della propria Sessualità..... senza veli, senza misteri, senza tabù!
La curiosità di sperimentare il massaggio intimo, prostatico, perineale e della zona genitale, da parte di un uomo eterosessuale da parte di un altro Uomo eterosessuale assume il significato di scoperta, emozione, gioco, studio, esplorazione, confronto, comprensione e misura delle proprie energie e potenzialità!
Lo scambio di Energia fra due Uomini è molto immediato, intenso e rinvigorente.
Un Uomo giunge ad un altro Uomo con questo intento inconscio: recuperare ogni energia perduta, sentendo e tuffandosi nell'oceano dell'eneegia maschile!
MA questo scambio e questo recupero va GESTITO con grande professionalitù dal Tantrika a cui vi rivolgete, per non trasformarlo in una ULTERIORE PERDITA DI ENERGIA!
Lo scopo del Tantra non è esplorare la sessualità o avere scambi intensi e sensuali con l'operatore ma, al contrario, quello di concentrarsi esclusivamente su di se e sulla propria Energia!... Solo in questo caso, e se riuscite a concentrarvi su una sana meditazione tantrica, con l'aiuto del vostro Tantrika, riuscirete a raggiungere il vero obiettivo del Tantra (che non è fare SESSO!): RINASCERE! RINNOVARSI! RINGIOVANIRE... ESPANDERSI!
Se vuoi avere un colloquio con me, epistolare o telefonico, contattami attraverso il form di contatto predisposto qui affianco all'articolo oppure chiama il 392.76.121.86
Per comprendere le caratteristiche essenziali dei vari massaggi consulta le pagine dedicate:
#sessoperuomo #maschio #sessualità #uomini #virilità #MassaggiatoreperuomoaRomaTantra #massaggioperuominiaroma #massaggiotantricoperuomoaroma #massaggiotantra #massaggiomassaggi #massaggiatoreperuominiaroma #massaggiotantraaroma #massaggiotantrafrauomini #MassaggiatoreTantraaRomaperuomo #MassaggiatoreTANTRAperuomoaRoma #massagiatorearoma #meditazionetantrica #MassaggiatoreTantraperuominiaRoma #massaggioaromaperuomotantrico #massaggioprostatico #massaggioperineale