IL MASSAGGIO TANTRA COME SCELTA
Il Tantra praticato con un uomo significa nutrirsi della propria energia
Sembra strano praticare una tecnica di massaggio intima come il massaggio tantra, fra uomini.
In realtà è una esigenza avvertita da molti ma nascosta dietro a tanto pudore e pregiudizio.
​
Per un Uomo, ricevere un massaggio tantra da un altro Uomo, significa solo profonda rigenerazione delle energie!
​
Non è, e non deve essere, una scelta erotica o dettata dalla Libido. Nel Tantra in realtà non si affronta la Libido ma la si supera e la si sublima per trarne profonda e vastissima energia illimitata.
Nel Tantra si impara a ricevere, conservare, espandere e utilizzare l'infinita energia che ci circonda per usarla a nostro vantaggio e per il nostro benessere.
​
Quale migliore occasione si può avere, per imparare ad usare il proprio Corpo, il proprio Spirito e le proprie Emozioni da un Uomo, operatore Tantrico professionale, che conosce molto bene il tuo Corpo!
​
Chi offre il massaggio Tantra, guida la persona che riceve la guida Tantrica, con amore incondizionato e con la massima presenza e attenzione all’altra persona. E questo è della massima importanza.
​
Chi riceve il massaggio Tantra dovrebbe pertanto porsi in una condizione di totale abbandono e ricezione, liberando la mente dai pensieri e dalle aspettative, disponendo sempre di tanto tempo libero, senza avere programmato impegni pressanti, dopo la sessione tantrica, per evitare il turbamento che nasce dall'ansia di dover adempiere ad un compito. Questo non permette al ricevente di potersi abbandonare alla contemplazione totale e incondizionata del proprio corpo, dei propri sensi e di ricevere l'energia e l'attenzione del Tantrika, cioè di colui che guida e dona il massaggio.
​
Nel massaggio Tantra, è essenziale abbandonarsi all’attimo presente, un dolce ed eccitante momento in cui trovare la serenità e il piacere nella loro dimensione più nobile e pura, senza limiti e condizionamenti.
​
Cosa si ottiene con il massaggio Tantra? Be, con questo tipo di manipolazione, se praticata correttamente e soprattutto se il Tantrika ha padronanza delle proprie energie e le sa impiegare a vantaggio del cliente, è possibile migliorare il rapporto con se stessi e anche il rapporto all'interno della coppia, grazie a una più ampia scoperta delle proprie potenzialità naturali. Il Tantra sviluppa i sensi, sia fisici che intuitivi della persona che si impegna in questo percorso. Alcuni disturbi fisiologici come la eiaculazione precoce possono essere messi sotto controllo.
Col tempo, si può provare un amore più grande per tutto ciò che ci circonda.
​
Le tecniche di massaggio proposte si articolano in incontri per sessioni a steps successivi pensati per interiorizzare le tecniche di meditazione alla base dei massaggi con gradualità e profondità.
​
Ad ogni passaggio di consapevolezza, a totale discrezione del Tantrika, sarà dato accesso a tecniche più sottili ed evolute.
​
Il percorso si articola in sessioni di:
​
1. MASSAGGIO THAI TANTRA MEDITATIVO BASE - TMB
2. MASSAGGIO TANTRA MEDITATIVO AVANZATO - TMA
​
Per coloro che dimostrano di aver compreso le basi delle tecniche meditative ed avranno maturato una attitudine tantrica a livello fisico, mentale ed emozionale, è riservato l'accesso alle sessioni di:
​
3. MASSAGGIO E TANTRA MEDITATIVO DINAMICO DI GRUPPO - TMG
​
Contattami subito per iniziare il tuo percorso!
​
Scegli il tuo Tantrika, Spiritual Coach e Massaggiatore Tantra Professionale di fiducia a Roma.
​
Per tutte le informazioni sulla modalità di svolgimento delle diverse sessioni contattami o scrivimi delle email:
​
telefono: 392.76.121.86