top of page

PRENDERE O DARE? IL TANTRA TI OFFRE LA RISPOSTA DEFINITIVA!


Il Tantra non è la scienza spirituale del "Sesso".

Il Tantra non è, come spesso si crede nell'immaginario comune collettivo, una elevata sapienza dell'arte amatoria sessuale.

Il Tantra è qualcosa di molto ma molto più semplice!

Il Tantra è la Scienza del Ricevere!

In anni di attività con tante persone mi sono sforzato di far capire questo semplice concetto e forse di lavorare per demolire un po quella visione che si ha del Tantra molto connessa alla sessualità.

E' vero, forse può essere uno strumento di "convincimento", di puro marketing quello di attrarre attraverso la sensualità e il sesso.

Perché si sa, tanto è la parte erotica sessuale quella che attira soprattutto l'uomo, verso nuove esperienze, in una sorta di eterno rimbambimento adolescenziale!

Ma una volta coinvolti nel percorso Tantrico si scopre che la masturbazione mentale perenne è solo una grande illusione.

Nella sessione di meditazione tantrica avviene il miracolo della crescita del bimbo attaccato ancora alla visione masturbatoria della vita, della infantile smania di piacere fisico che contraddistingue l'essere nascente, nel nostro Universo Fisico.

Nella sessione del Tantra, il bravo Tantrika, ti fa scendere a fondo nella tua personalità e ti rivela il segreto ultimo che ci spinge verso questa folle rincorsa del piacere supremo del sesso e dell'atto sessuale, si scopre l'archetipo ultimo o Primo della fatale attrazione verso il Sesso!

Ed è nella sessione di meditazione tantrica che scopri che il Sesso non è una azione, ma una essenza dell'Essere. E' la tua stessa essenza. E' il motivo per cui esisti e sei stato creato.

Nella sessione di meditazione tantrica di base, il massaggiatore tantra, ti conduce verso il mistero celato dietro al piacere del Sesso! Ti svela il grande PERCHE' del Sesso e della continua ricerca di piacere. Ti svela la ragione di tanto affanno a ricercare un piacere che non va affatto ricercato! Il Sesso è in te e nelle cose. Ed è la tua essenza.

Nel Tantra si scopre che ogni minuto della nostra esistenza siamo quel bambino che RICEVE dal PADRE. Senza fine.

TI INVITO A SCOPRIRE IL TANTRA.

TI INVITO AD ESSERE QUEL BAMBINO!

Ti aspetto. Il Massaggio Tantra per uomini a Roma è una esperienza significativa solo da Enrico Tantrika. Ricordalo!


Se vuoi avere un colloquio con me, epistolare o telefonico, contattami attraverso il form di contatto predisposto qui affianco all'articolo oppure chiama il 392.76.121.86 (invia messaggio su Whatsapp)

Per comprendere le caratteristiche essenziali dei vari massaggi consulta le pagine dedicate:

Masssaggio Californiano

Massaggio Ayurvedico

Massaggio Sportivo

Massaggio Tantra


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page