top of page

MASSAGGIO TANTRA. MASSAGGIO PROSTATICO. MASSAGGIO LINGAM. COME PREPARARSI AL MEGLIO AL MASSAGGIO MED


http://editor.wix.com/html/editor/web/renderer/external_preview/document/92d0d9e3-7786-40aa-8292-b874e8481f9a?metaSiteId=817d8699-e810-46a1-93c5-5ca9940d4e47&isExternalPreview=true&preview=true#!MASSAGGIO-TANTRA-MASSAGGIO-PROSTATICO-MASSAGGIO-LINGAM-COME-PREPARARSI-AL-MEGLIO-AL-MASSAGGIO-MEDITATIVO-TANTRICO/m4pv2/5c488365e6ac713baf68cb45

QUALI SONO LE FINALITA' DEL MASSAGGIO TANTRA?

Il massaggio Tantra è il vero massaggio, quel massaggio che permette realmente di poter riprendere il controllo totale del tuo corpo!

E' un momento di riavvicinamento e riconoscimento del tuo corpo, un momento sacro di contemplazione delle tue energie, delle tue emozioni, dei tuoi pensieri e delle tue intuizioni di te stesso e della tua Anima!

Per questo è assolutamente necessario prepararsi al massaggio Tantra con grande attenzione sia nel momento che si decide di intraprendere il percorso di meditazione tantrico, sia nei nel momento in cui ci si sta per recare dal terapista. Ma è anche assolutamente importante preparare il momento e le ore che seguiranno il massaggio Tantra, molto importanti e delicate per poter rielaborare l'esperienza sconvolgente di meditazione tantrica!

Il Massaggio Tantra e la meditazione tantrica è una scelta profonda che va presa con calma e determinazione perchè prevede un contatto molto profondo e intimo con il terapeuta Tantrika che ci guida attraverso la scoperta del nostro corpo e della nostra energia!

Vediamo quindi quali possono esser dei consigli utili per prepararsi a questa esperienza nei vari momenti.

LE FASI SALIENTI DELLA MEDITAZIONE TANTRICA

1. FASE PRELIMINARE. DECIDERE DI FARE L'ESPERIENZA.

2. PREPARARSI ALL'INCONTRO. LA PREPARAZIONE E PULIZIA DEL CORPO.

3. IL PRELIMINARE DEL MASSAGGIO

4. VIVERE INTENSAMENTE IL MASSAGGIO CON I GIUSTI STRUMENTI

5. GLI ATTIMI DOPO IL MASSAGGIO

6. LE ORE CHE SEGUONO IL MASSAGGIO

7. LE SETTIMANE SEGUENTI AL MASSAGGIO TANTRA

OGNI FASE DELLA MEDITAZIONE IN DETTAGLIO

1. FASE PRELIMINARE. DECIDERE DI FARE L'ESPERIENZA. Il massaggio Tantra non è un massaggio di relax fisico. Non si puà vivere con delicatezza e passività. Non c'è spazio per nascondersi nell'introsprezione psicologica. SI STA NUDI E SI FA SESSO CON SE STESSI. QUINDI CI SI METTE TOTALMENTE IN GIOCO. E' necessario sentirsi assolutamente pronti a far cadere tutte le barriere e le difese e mettersi a nudo NON di fronte all'operatore ma soprattutto di fronte a sè stessi! Nel massaggio Tantra non si può mentire o fingere. Tutto quello che si è deve venire fuori. Ed in genere le persone che arrivano all'esperienza tantrica sono profondamente STANCHI DI SE STESSI! - GUARDA DENTRO TE STESSO E CAPISCI QUANDO E' ARRIVATO QUESTO MOMENTO e DECIDI di fare questa esperienza senza metterti nessun limite!

2. IL PRELIMINARE DEL MASSAGGIO. Il massaggio Tantra è TOTALE. Cioè si viene manipolati in tutto il corpo senza esclusioni e di tutta a parte psichica senza veli e difese emotive. Il corpo deve essere pronto per ricevere le attenzioni del Tantrika e la sia magistrale guida tattile che ha l'unico scopo di far mettere tutta la tua attenzione sul tuo corpo, senza nessuan eccezione. Nel massaggio Tantra si arriva a manipolare il corpo dai piedi fino ai capelli e si esplorano tutti i punti nascosti e i punti notevoli che la scienza olistica ci segnala come punti energeticamente attivi. Di solito questi punti sono dei punti che entrano nel corpo. Possono essere nascosti o appena accennati oppure totalmente scoperti come ad esempio ombelico, foro anale, area perineale. Il MASSAGGIO PROSTATICO e il MASSAGGIO LINGAM è fondamentale ed è parte integrante della esperienza Tantrica. L'operatore saprà come stimolare la vostra importantissima energia sessuale e saprà quanto in profondità scendere nella vostra intimità! Non sempre queste manipolazioni genitali sono necessarie ma è necessario trovarsi pronti a riceverle. Un consiglio importante: arrivare igienicamente pronti, puliti anche in profondità: un ottimo CLISTERE ANALE O DOCCIA ANALE è fondamentale e va eseguito nelle giuste modalità CON STRUMENTI CHE SI POSSONO RECUPERARE IN SEXY-SHOPS FORNITI. Una doccia calmante con acqua calda è anche consigliata!

3. IL PRELIMINARE DEL MASSAGGIO. Il massaggio Tantra non è ai un massaggio a freddo! è un massaggio che va fatto SOLO E UNICAMENTE se il ricevente è in grado di comprendere quello che sta ricevendo e quale è il suo contributo emotivo, fisico e mentale che deve dare alla meditazione altrimenti..... IL MASSAGGIO TANTRA E' COMPLETAMENTE INUTILE O E' UNA COMPLETA TRUFFA AI DANNI DEL RICEVENTE! - Diffidate dei Tantrika improvvisati che non vi sanno preparare alla esperienza dovutamente!!

4. VIVERE INTENSAMENTE IL MASSAGGIO CON I GIUSTI STRUMENTI. Sono necessari i giusti oli depuranti, una atmosfera morbida calda e accogliente, SILENZIO ASSOLUTO, una stimolazione sonora e olfattiva, strumenti di stimolazione tattile adeguati e a scelta del Tantrika.

5. GLI ATTIMI DOPO IL MASSAGGIO. Il massaggio Tantra non erve a nulla se è solo una esperienza fisica ed erotica. Il Tantrika deve essere in grado e avere gli strumenti intellettuali, animici, la preperazione spirituale giusta e necessaria a fornire al ricevente le giuste intuizioni e informazioni. Il Tantra NON E' UNA ESPERIENZA EROTICA, MA UNA ESPERIENZA DI CRESCITA E CONSAPEVOLEZZA!

6. LE ORE CHE SEGUONO IL MASSAGGIO. Sono fondamentali ma completamente inutili se nessuno vi fornisce le giuste informazioni e dati mentali per compiere il processo di autoconsapevolezza e autoanalisi!

7. 7. LE SETTIMANE SEGUENTI AL MASSAGGIO TANTRA. Sono fondamentali. Dovete necessariamente riportare l'esperienza Tantrica in TUTTE le esperienza della vostra vita quotidiana mantenendo il FOCUS sulla vostra PARTE ANIMICA E PSICHICA!

ABBIATE CURA DEL VOSTRO CORPO

MA VIVETE NELLA VOSTRA ANIMA!

ENRICO TANTRIKA

PER OGNI TIPO DI INFORMAZIONE CONTATTAMI SU WHATSAPP AL 3927612186 O SU TELEGRAM @Enricotantrika OPPURE INSCRIVITI ALLA MAILING LIST qui affianco o nella home page trovi il form di iscrizione

Il Massaggio Tantra per uomini a Roma è una esperienza significativa solo da Enrico Tantrika. Ricordalo!


Se vuoi avere un colloquio con me, epistolare o telefonico, contattami attraverso il form di contatto predisposto qui affianco all'articolo oppure chiama il 392.76.121.86 (invia messaggio su Whatsapp)

Per comprendere le caratteristiche essenziali dei vari massaggi consulta le pagine dedicate:

Masssaggio Californiano

Massaggio Ayurvedico

Massaggio Sportivo

Massaggio Tantra

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page