top of page

CIRCLE OF TANTRA MEN. UNA ESPERIENZA CHE FA VIBRARE! CALENDARIO AGGIORNATO 2019.

ABBIAMO AGGIUNTO LA DATA DEL

1 AGOSTO!

PRENOTA SUBITO, OGGI STESSO!

clicca qui per il calendario eventi aggiornato:

CALENDARIO CIRCLE

Circle of Tantra Men di Enricobattistelli Tantra spiritual Coach Roma , meditazione nudista per uomini Roma
Circle Of Tantra Men, un momento di meditazione dinamica

MEDITAZIONE TANTRICA NUDISTA PER UOMINI.

UN SOGNO E UNA OPPORTUNITA'.

CIRCLE OF TANTRA MEN 2019. Un sogno che continua.

Il sogno di generare energie positive che possano costruire un nuovo concetto di maschilità. Un essere Uomo che si auto-celebra e si auto-contempla amandosi e riscoprendo l'enorme potenzialità della quiete e della concentrazione fonte di grande piacere e benessere!

GIOVEDI SCORSO SI E' TENUTA LA PRIMA SESSIONE ESTIVA DEL CIRCLE OF TANTRA MEN ED E' STATO UN SUCCESSO. Puoi vedere qui nel post le immagini!

Siamo alla terza edizione di questo tipo innovativo di Meditazione Tantrica per Uomini, proposta in chiave meditativa e celebrativa della Maschilità come risorsa e come opportunità di crescita personale ma anche, e soprattutto sociale.

Il fine del CIRCLE OF TANTRA MEN è quello di creare un nucleo attivo e costante di persone che si riuniscono e decidono di contemplare e accrescere la propria energia maschile, di percepirla, espanderla, definirla in tutte le sfumature per poterla considerare pienamente e completamente come una propria energia di cui si conosce ogni possibile declinazione, di cui si può disporre pienamente, condividendola ed amplificandola.

Il lavoro prezioso che si fa nel Circle è quello di sviluppare un crescendo molto sottile di estasi che ruota attorno al proprio essere Uomo, per nobilitarlo e poterne apprezzare le infinite sfumature e valenze!

Nel Circle sei spinto a condividere una energia con altri Uomini e puoi arrivare ad essere perfettamete consapevole del grande valore che significa poter essere un Uomo Positivo, Calmo, Completo, Potente e soprattutto in grado DI ESSERE AMORE nel più completo dei modi.

UN CALENDARIO DI EVENTI DISPONIBILE PER LA TUA CRESCITA INTERIORE

CIRCLE OF TANTRA MEN 2019. Il calendario è sempre in aggiornamento.

QUESTO ULTIMO CIRCLE E' STATO VERAMENTE UN SUCCESSO. GRANDE COINVOLGIMENTO E PARTECIPAZIONE.

Gli incontri di Uomini Tantrici sono una stupenda occasione, forsa unica nel panorama nazionale, di scoprire un modo nuovo di vivere e approcciarsi alla propria maschilità, in maniera assolutamente indipendente dall'orientamento di genere o sessuale.

Il CIRCLE OF TANTRA MEN è una palestra per Uomini, dove ci si allena a vibrare con se stessi e le proprie emozioni o energie e contemporaneamente con un gruppo e una comunità di Uomini che condividono con te la stessa ambizione e passione.

Quest'anno l'evento si arricchisce del BAGNO SONORO DI GONG e gli incontri saranno all'insegna della VIBRAZIONE, del RITMO e della DANZA.

CALENDARIO "CIRCLE OF TANTRA MEN"

lo trovi su questa pagina sempre aggiornato

CONTROLLALO SPESSO POSSONO ESSERCI VARIAZIONI E INTEGRAZIONI!

apri questo link:

http://enricobattistelli.wixsite.com/enrico-tantramassage/circle-of-tantra-men

oppure clicca ora qui:

ABBIAMO AGGIUNTO LA DATA DEL 1 AGOSTO!

PRENOTA SUBITO, OGGI STESSO!

Per informazioni 392.7612186

VI ASPETTIAMO PER RIPETE QUESTA FANTASTICA ESPERIENZA!

RICORDA CHE PER PARTECIPARE E' NECESSARIO AVER RICEVUTO UNA SESSIONE DI "MEDITAZIONE TANTRICA BASE" CON MASSAGGIO!

PRENOTALA ORA!


SCONTO DEL 50% PER CHI PRENOTA IL POSTO NEL CIRCLE! Il Massaggio Tantra per uomini a Roma è una esperienza significativa solo da Enrico Tantrika. Ricordalo!


Se vuoi avere un colloquio con me, epistolare o telefonico, contattami attraverso il form di contatto predisposto qui affianco all'articolo oppure chiama il 392.76.121.86 (invia messaggio su Whatsapp)

Per comprendere le caratteristiche essenziali dei vari massaggi consulta le pagine dedicate:

Masssaggio Californiano

Massaggio Ayurvedico

Massaggio Sportivo

Massaggio Tantra


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page